Presentazione: che cosa ho in mente?

17 OTTOBRE 2007

Questo è il mio primo blog, non so esattamente come andrebbe sistemato (parlo di problematiche a livello tecnico), ma so di cosa lo vorrei riempire..
Tutto quello che conosco meglio, che mi piace e interessa, ovvero libri e film; parlando liberamente anche di altro; inserendoci magari pure delle curiosità, o chiacchiere a ruota libera; spero non venga un papocchio immondo (indegno persino di Cthulhu) e che chiunque ci capiti, volontariamente od occasionalmente, lo possa trovare utile e magari interessante (si, si, lo troverà certamente interessante!)

 

 

 

Presentazione: che cosa ho in mente?ultima modifica: 2007-10-17T12:30:00+02:00da baronbodissey
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in blog life. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Presentazione: che cosa ho in mente?

I commenti sono chiusi.